Lewis deSoto
../arthome/Lewis_deSoto.html
Wallworks
Wallworks.html
 

“Il mio ‘posto’ del cuore è il parco di Valleverde. Questo luogo è speciale per me perché l 'ho vissuto fortemente in varie età della mia vita. Da bambino, le suore dell'asilo ci portavano lì a giocare liberamente:noi ci divertivamo a scavare e trovare piccoli pezzi di vetro che a noi sembravano diamanti.


Da ragazzino quello era il posto dove giocavo a pallone con i miei amici e dovevamo cercare di non scontrarci con gli alberi.


Ogni anno a Ferragosto vi si teneva una fiera molto importante e per me, da adolescente, era un un'appuntamento pieno di emozioni che si concludeva con una serata musicale e l 'orchestra mi sembrava magica!”

(Callisto Di Nardo)


"My favorite 'place' is the Valleverde park. This place is special for me because I have experienced it strongly in various ages of my life. As a child, the nuns of the kindergarten took us there to play freely: we enjoyed digging and finding small pieces of glass that looked like diamonds to us.


As a kid, this was the place where I played football with my friends and we had to try not to collide with the trees.


Every year in August a very important fair was held there and as a teenager, it was an event full of emotions that ended with a musical evening and the orchestra was magical to me!"

Callisto Di Nardo

BARISCIANO September 14th, 2021